Privacy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di piu'

Approvo

IMPIANTI ELETTRICI

Impianti elettrici

Per chi non è amante dell’alta tecnologia e ritiene sufficiente un impianto tradizionale, l’essenziale può bastare! L'orientamento è sul giusto rapporto tra semplicità e funzioni base, il tutto realizzato con l’usuale esperienza per curare gli impianti nei minimi dettagli, a costi contenuti.

Molti aspetti vanno curati per raggiungere l’ottimo risultato, si inizia dalla determinazione di un’idea di lavoro finito, con l’aiuto di uno studio d’interni, quasi certamente presente nell’azienda che avete scelto per i vostri arredamenti. Si parte da qui! Forniteci una copia del progetto. Più dettagli ci passate sull’arredamento più sarà possibile per noi avere abbastanza chiara un’idea di lavoro finito, sufficiente quindi a predisporre l’impianto che più fa al caso vostro. Vi saremo a supporto con un campionario per la scelta della serie civile, ci prenderemo cura degli aspetti tecnici che conseguono le normali problematiche di cantiere, delle normative vigenti, avrete la massima collaborazione verso le aziende coinvolte nei lavori, definiremo insieme a voi o al vs disegnatore d’interni la disposizione dell’impianto elettrico e infine potremo seguirvi nella scelta dei corpi illuminanti, realizzando un progetto illuminotecnico su misura.

L’interruttore, il deviatore e l’invertitore hanno fatto storia nell’impianto elettrico, anche se sono un po’ rumorosi non si fermano mai, chissà quante lampadine hanno visto bruciare… li trovi dappertutto, nelle case, negli uffici, in banca, nei bar, in biblioteca… ognuno di noi li ha premuti chissà quante volte e loro sempre lì, pronti e fedeli al servizio, instancabili, per abitudine non ci accorgiamo ma proviamo a fingere che non esistano… immaginiamo che tutti gli interruttori del mondo spariscano… che disastro! Impossibile, tutti al buio alla ricerca palpeggiando i muri… che incubo! La torcia si scarica, la candela si consuma in fretta… Problema! Inutile fingere, non possiamo fare a meno dell’impianto elettrico, a questo punto facciamolo bene. Fidati di chi lo fa per professione, fidati di noi.

Tek.el impianti elettrici dal 1994

Contattaci per un sopralluogo gratuito:


035 771483

Contattaci via mail dal seguente modulo