Privacy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di piu'

Approvo

Smart TV Samsung

Widgetkit

Widgetkit

Arriva in Italia la nuovissima serie F8000, ovvero l’ultimissima versione dello SMART-TV di casa Samsung, che non perde tempo a riproporre l’evoluzione della ES8000 che ci aveva tanto impressionato grazie alle sue innovative funzioni Internet, l’assenza di cornice e le interfacce di comando: telecomando touch e sistemi di comando vocale e gestuale. Caratteristiche che hanno dato una svolta al mondo TV LCD 3D. Per ora è disponibile nei tre tagli classici di 40, 46 e 55″, si presenta con un design ancora più lineare per via della scomparsa delle due sporgenze di marchio e videocamera e di un piedistallo originale ad arco.

La videocamera superiore in effetti c’è sempre, anzi ora è pure da 5 Mpx, solo che è in un supporto motorizzato a scomparsa! Il pannello LCD full HD è sempre valorizzato da una quasi invisibile cornice e il sistema 3D è sempre di tipo attivo (con due paia di occhiali in dotazione), mentre la piattaforma Smart TV è la nuova Smart Hub di Samsung che, tra le varie funzioni, ora dispone anche della My On TV, un’esclusiva applicazione che impara e ricorda tutte le trasmissioni TV preferite e che te le ripropone dandoti indicazioni sulla loro messa in onda. Come prima bellissima e di certo non meno tecnologica, dunque, è la superfavorita TV dell’anno 2013, benarrivata non vediamo l’ora di provarla a fondo.