Privacy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di piu'

Approvo

AUTOMAZIONE

Automazione

Movimento automatizzato di chiusure scorrevoli o a battente, per trasformare operazioni complesse e faticose in azioni facili e veloci senza dover fare il minimo sforzo, applicabile a cancelli, porte sezionali o a libro e basculanti per garage, saracinesche, tapparelle, frangisole e tende da sole.

Due possibilità di comando: in MANUALE, ovvero l’automazione viene attivata a seguito di un gesto dell’utente che può essere ad esempio la pressione di un pulsante o da un radiocomando, oppure tramite l’utilizzo di chiavi meccaniche o di vari prodotti magnetici, tastiere numeriche o addirittura attraverso sms

In alternativa si ha il modo AUTOMATICO grazie a Timer, sensori pioggia, ai sensori crepuscolari o all’anemostato (sensore del vento). Con questo sistema, ad esempio, le tue tapparelle si abbasseranno automaticamente ogni volta che si avvicinerà un temporale o in qualsiasi momento in cui si verifichino raffiche di vento di una determinata entità, senza che tu debba essere necessariamente in casa.

SOLO NOI

Il cancello a battente su vicolo in pendenza a sbalzo con conseguente incasso a mezzaria del motore interrato è roba che non si puo’ più vedere, abbiamo studiato un sistema di automazione da realizzare su misura per cancelli posizionati su corselli carrali o pedonali in pendenza che sfrutta sistemi innovativi basati sullo sbilanciamento verticale a leva con appoggio portante snodato a pavimento.

Contattaci per un sopralluogo gratuito:


035 771483

Contattaci via mail dal seguente modulo